S19 300W Supercharged

Questo prodotto presenta una classificazione positiva +0/+9,99 W e un ulteriore servizio di classificazione per fornire maggiore potenza e prestazioni rispetto agli standard del mercato.

 

È il modulo ideale per progetti residenziali e commerciali per ottenere rendimenti sempre ai massimi livelli. Potrai fornire ai tuoi clienti maggiore potenza e maggiore energia. Garantiamo una classificazione al flash test +0 / + 9,99 W rispetto a uno standard di 0 / + 4,99 W.

Opzione SUPERCHARGED +6 / +9,99 W

Inoltre, offriamo l’opzione SUPERCHARGED ovvero un servizio extra di classificazione con intervallo di + 6 / + 9,99 W.
Hai capito bene, acquisterai dei moduli con potenza di targa da 300Wp ma ti saranno forniti con potenza minima di 306 Wp e potenza massima 309,99 Wp.
Potrai assicurare ai tuoi clienti una maggiorazione minima del 2% di potenza e rendimento!

Se aggiungi a ciò l’opzione di garanzia di 25 anni sui prodotti inclusa nel prezzo, avrai la combinazione perfetta per convincere i tuoi clienti e offrire un impianto con un elevato valore aggiunto che ti permetterà senza dubbio di realizzare più impianti e margini superiori.

 

Lascia sotto i tuoi contatti. Riceverai subito una mail che potrai allegare al tuo prossimo ordine di moduli aleo e assicurarti l’opzione SUPERCHARGED senza costi aggiuntivi.

 

Nome*

Cognome*

Nome azienda*

Provincia*

Telefono*

Email*

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003*

Informativa
Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs 196/03, la informiamo che i dati da lei conferiti saranno utilizzati per inviarle, in virtù della sua richiesta, offerte, documenti commerciali e fiscali e comunicazioni marketing.
La informiamo che il conferimento dei dati è facoltativo e che un eventuale rifiuto ci impedirà di dare seguito alla sua richiesta.
Titolare del trattamento è aleo solar distribuzione Italia Srl con sede legale in Treviso, Viale Trento Trieste 12/A, in persona del legale rappresentante pro-tempore.
In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003.