I moduli aleo vincono ancora!

La nostra serie HE-Tec vince non uno, ma ben tre premi!

 

Siamo noti per alzare costantemente l’asticella della qualità nella produzione di pannelli fotovoltaici. Per questo motivo la nostra serie di moduli HE-Tec ha ricevuto ben tre “sigilli” sulle sette categorie previste dal prestigioso riconoscimento internazionale Plus X Award.

 

La giuria si è espressa ritenendo chechiunque voglia investire nell’energia solare dovrebbe considerare i moduli della serie HE-Tec di aleo solar”

 

L’innovativa tecnologia ad Alta Efficienza (HE Technology) è utilizzata in tutti i prodotti aleo di prima fascia e garantisce efficienza elevata e duratura

 

Il prodotto di punta della serie è il pannello X63 a 60 celle, disponibile nelle classi di potenza fino a 345W, a cui è possibile collegare anche la versione ridotta a 48 celle (X61), per consentire una copertura fotovoltaica completa ed esteticamente omogenea.

 

La vera sostenibilità è il risultato di rese durature ed affidabili

 

“La qualità ed affidabilità dei nostri prodotti sono le maggiori priorità di aleo ed essere stati premiati dalla giuria del Plus X Award non fa che confermare che siamo sulla strada giusta. Chiunque scelga aleo deve poter godere serenamente dell’energia solare prodotta dai nostri pannelli” afferma Alexander Kasic, Responsabile Qualità di aleo solar.

Ed eccoli, sorridenti e soddisfatti Thomas Platzeck, Responsabile Tecnico e Alexander Kasic, Responsabile Qualità in aleo solar.

 

Il premio Plus X

 

 

Il premio Plus X Award è il più grande tributo all’innovazione nell’ambito della tecnologia, dello sport e del “lifestyle”. I premi vengono assegnati da una giuria di esperti, formata da giudici indipendenti, che si riuniscono più volte all’anno per valutare e votare i migliori prodotti e tecnologie dei rispettivi settori.
Dal 2014, la ex sede del Parlamento tedesco a Bonn è lo spettacolare palcoscenico che ospita la notte dei Plus X Award. Sotto l’Aquila della Repubblica Federale, illuminata dall’arancione del marchio Plus X Award, si svolge la sontuosa cerimonia della premiazione.

 

Alta Qualità

 

Il sigillo High Quality (Alta Qualità) è uno dei più importanti. La sua attribuzione premia tutti gli sforzi di aleo nel fornire una qualità eccezionale attraverso una lavorazione attenta e precisa di componenti di prima qualità.
Questo riconoscimento, inoltre, tiene in considerazione e premia anche la durata nel tempo.

 

I prodotti insigniti del sigillo Alta Qualità, infatti, differiscono dai comuni prodotti di massa proprio per la loro capacità di resistere alle insidie del tempo e dell’uso. I pannelli aleo solar rappresentano quindi un investimento non solo sostenibile in termini di durata, ma un impegno preciso che aleo si assume garantendone prestazioni e prodotto per almeno 25 anni.

 

Funzionalità

 

Il sigillo “funzionalità” conferma l’efficienza e la facilità d’uso dei prodotti aleo, che vengono testati ben al di là degli standard di settore, riuscendo a sopportare carichi molto maggiori di quelli previsti dalla certificazione CEI.

 

Anche le condizioni meteo più difficili non sono un problema: dalle isole del Mare del Nord fino alle stazioni di ricerca in Antartide, i moduli aleo confermano la loro affidabilità anche nelle situazioni più estreme.

 

Facilità d’uso

 

Essendo in grado di offrire sempre la giusta soluzione per ogni esigenza, aleo è stata insignita anche del sigillo “Facilità d’Uso”. Un manuale d’installazione facile da comprendere ed utilizzare, una comunicazione tecnica completa che si accompagna ad attività di formazione specifiche per mantenere la propria rete di installatori sempre informata unita alla fornitura di tutte le componenti dell’impianto, fanno di aleo un riferimento tra i professionisti del settore. L’installazione stessa è resa molto più semplice dalle cornici stabili dei nostri moduli, dai loro angoli arrotondati e da un’area di fissaggio molto lunga, così da permettere di intervenire anche su coperture difficili, come tetti a padiglione o vetrate.