aleo solar GmbH rivela ulteriori dettagli sulla nuova serie da 400W
25.05.21

Disponibile dal terzo trimestre 2021, la nuova serie „Leo“, con potenze fino ai 400W, coniuga durabilità ad alte prestazioni in spazi limitati, distinguendosi come soluzione ottimale per installazioni sia domestiche che commerciali.

Pellicola posteriore sia bianca che nera, per versione standard e full black, celle half-cut ed un’innovativa tecnologia multi busbar consentono al nostro “Leo 400W” di raggiungere potenze elevate pur mantenendo dimensioni tali da agevolarne l’utilizzo in cantiere. Con la serie Leo 400W, infatti, aleo solar GmbH trasferisce su 1750 x 1140 mm e 22kg tutto il suo know per trovare il giusto compromesso tra superficie del pannello ed una più alta classe di potenza, come conferma il Dott. Alexander Kasic, Head of Quality Management di aleo solar quando spiega che “Per aleo era particolarmente importante riuscire a trovare l’equilibrio perfetto tra dimensioni e prestazioni”.

Per installazioni particolarmente impegnative, dove la flessibilità e l’eleganza sono condizioni essenziali, la serie Leo è disponibile sia in dimensioni ridotte (1560 x 1140 mm), collegabile agevolmente ai modelli più grandi della stessa serie, che Solrif® per l’integrazione totale (1140 x 1590 mm).

A corredo di severi test interni precedenti al lancio del prodotto e volti a ribadire gli elevati standard di durata, qualità e sicurezza del produttore, la nuova linea sarà certificata secondo la norma CEI 61215:2021 ed offrirà gli stessi certificati in essere per l’attuale generazione di moduli.

Durata e robustezza superiori alla media consentiranno di confermare all’intero portfolio, le attuali garanzie di 25 anni sul prodotto e sulle prestazioni, riaffermando gli standard qualitativi che contraddistinguono aleo da 20 anni.