Crediamo nella produzione sostenibile

Lottiamo con passione contro il cambiamento climatico, ma il nostro impegno non si ferma ai pannelli solari. Cerchiamo costantemente di ridurre al minimo l'impronta ecologica della nostra produzione e distribuzione di moduli.
In linea con i migliori standard ambientali

DIN EN ISO 14001:2009

Il nostro stabilimento utilizza un sistema di gestione ambientale certificato al fine di ridurre l’impatto dei nostri materiali e dei nostri processi produttivi.

ISO 50001:2011

Incoraggiamo i nostri clienti a risparmiare energia, e facciamo lo stesso con il nostro team. Migliorando il modo in cui l’energia viene utilizzata durante la produzione nel nostro stabilimento, ottimizziamo il consumo di energia della nostra azienda.
Facciamo buon uso delle rinnovabili

Combinando l’energia prodotta dai nostri pannelli solari e l’elettricità sostenibile che forniamo copriamo il 50% del consumo del nostro stabilimento di produzione, il che significa che in aleo niente va sprecato.

Produciamo energia oggi pensando al domani

Il risparmio è il miglior guadagno

Il solare è un’energia affascinante. Ma poiché è un’attività industriale, è fondamentale che teniamo presente il nostro impatto sull’ambiente.

aleo è membro di PV Cycle, in conformità con la Direttiva europea sui rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, e garantisce che tutti i rifiuti, ove possibile, sono riutilizzati e riciclati.

Teniamo pulito l'ambiente

Rispettiamo la normativa RoHS ed evitiamo qualsiasi prodotto tossico nei nostri processi produttivi per garantire che il nostro personale, i nostri clienti e l’ambiente siano tutelati.